live

TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla tattica. Bonucci e Szczesny verso il recupero. Pogba ancora in palestra, la prossima settimana dovrebbe riprendere a correre in campo

24.08.2022 14:03 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla tattica. Bonucci e Szczesny verso il recupero. Pogba ancora in palestra, la prossima settimana dovrebbe riprendere a correre in campo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

14:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Sfida di grande fascino in programma sabato 27 agosto alle 18:30: all’Allianz Stadium arriva la Roma per la terza giornata del campionato di Serie A (dirigerà l’incontro Irrati, assistenti Preti e Berti, IV ufficiale Abisso, al VAR Di Paolo, AVAR Paganessi).

I bianconeri si sono ritrovati in mattinata al JTC per cominciare a preparare la gara contro i giallorossi, reduci dal successo 1-0 sulla Cremonese. Seduta suddivisa in esercitazioni tecniche per la trasmissione del pallone e tattiche per la fase di non possesso. Nel finale partitella per chi ha giocato meno contro la Sampdoria.

Domani appuntamento nuovamente al mattino", si legge su Juventus.com.

13:11 - POGBA ANCORA IN PALESTRA - Paul Pogba, in questi giorni, - riferisce Sky Sport - sta continuando a lavorare in palestra. Il francese, la prossima settimana, dovrebbe riprendere a correre in campo.

12:57 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della gara contro la Roma. Per questa partita Massimiliano Allegri dovrebbe recuperare Leonardo Bonucci. Per la partita di sabato dovrebbe esserci anche il rientro di Szczesny.