live

TJ - Allenamento terminato. Seduta basata su riscaldamento, possesso palla e partitella finale

07.09.2020 19:38 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Seduta basata su riscaldamento, possesso palla e partitella finale
© foto di Andrea Bargione - Tuttojuve.com

19:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "E’ iniziata una nuova settimana di preparazione allo Juventus Training Center. Il semaforo verde al Campionato 2020/21 comincia a farsi sempre più vicino, con l’esordio fissato a domenica 20 all’Allianz Stadium contro la Samp. I bianconeri, rientrati dal giorno di pausa, si sono ritrovati questo pomeriggio per una seduta basata su riscaldamento tecnico, torelli, possesso palla, lavoro atletico e partitella finale. Domani, martedì 8 settembre, l’allenamento è in programma al mattino", si legge su Juventus.com.

13:53 - AGNELLI È ALLA CONTINASSA - Anche il Presidente della Juventus Andrea Agnelli è arrivato al JTC della Continassa. Pochi minuti dopo nel centro sportivo bianconero è entrato anche Cherubini.

12:34 - PARATICI È ALLA CONTINASSA - La Juventus, questo pomeriggio, tornerà alla Continassa per riprendere ad allenarsi senza i nazionali. Al JTC, poco fa, è arrivato anche Fabio Paratici. Prima della seduta di questo pomeriggio, alle 15:30, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Weston McKennie.