live

TJ - Allenamento terminato. Sarri prosegue la preparazione in vista della gara contro il Cagliari

02.01.2020 17:38 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri prosegue la preparazione in vista della gara contro il Cagliari
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:38 - JUVE AL LAVORO SULLA PARTE ATLETICA E CON LA PALLA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si entra nel vivo con la preparazione al ritorno in campo nel giorno dell’Epifania. Passata anche la festività di Capodanno in cui i bianconeri hanno usufruito di un giorno di pausa, la squadra si è gettata a capofitto sul lavoro in vista di Juve-Cagliari, in programma lunedì alle 15 all’Allianz Stadium. Attivazione e attività fisica e atletica, lavoro con la palla e conclusioni, tattica e partitella: questo il menu del gruppo, che domani tornerà al lavoro al pomeriggio.", si legge su Juventus.com.

17:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Cagliari. La squadra ha svolto anche una partitella in famiglia e ad aggiudicarsi la vittoria è stato il team formato da Buffon, Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Rabiot, Bentancur, Emre Can, Pjaca, Cristiano Ronaldo e Dybala. Nelle prossime sedute, Maurizio Sarri dovrà decidere chi schierare in difesa e in attacco contro il Cagliari. Infatti, ci sono alcuni dubbi e in particolare l'allenatore toscano deve decidere chi schierare al fianco di Bonucci fra Demirale e De Ligt e poi resta da capire chi giocherà in attacco. In avanti ci sono due opzioni: la prima porta al tridente pesante con Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo, mentre la seconda prevederebbe due punte con un trequartista che dia più copertura e quel ruolo potrebbe essere ricoperto da uno fra Bernardeschi o Ramsey.

15:34 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Cagliari. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso i video che ritraggono la squadra durante la sessione in corso: 

12:35 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi, riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro il Cagliari. I bianconeri saranno in campo nel pomeriggio e Maurizio Sarri continuerà la marcia di avvicinamento alla sfida di lunedì. Il tecnico, per la ripresa del campionato, deve decidere con chi sostituirà lo squalificato Bentancur, al momento il favorito per rimpiazzarlo sembra essere Rabiot.