live

TJ - Allenamento terminato. Rabiot in gruppo. Domani alle 18:45 la conferenza di Allegri

04.09.2022 15:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Rabiot in gruppo. Domani alle 18:45 la conferenza di Allegri
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

15:19 - RABIOT IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve si è rimessa al lavoro dopo la partita di ieri a Firenze. Oggi la squadra si è ritrovata al mattino, per la consueta seduta post gara: recupero per chi è stato maggiormente sollecitato, campo per il resto del gruppo.

Nel dettaglio, si è lavorato su esercitazioni tecniche con azioni veloci divisi per reparto, attacco e difesa, e poi sulla fase di non possesso con recupero e ripartenze. 

Rabiot si è allenato in gruppo.

Domani la squadra si allena alle 11.15 alla Continassa, con diretta della prima parte dell’allenamento su Juventus Tv. 

Nel primo pomeriggio la partenza per Parigi dove, al Parco Dei Principi, è attesa la conferenza stampa dei bianconeri alle 18.45", si legge su Juventus.com.

14:33 - LA JUVE PENSA GIÀ ALLA CHAMPIONS LEAGUE - La Juventus sta già pensando al match di Champions League conto il PSG. Domani per i bianconeri sarà vigilia del match contro i francesi e la squadra si allenerà alle 11:15 al JTC. Dopodiché la squadra partirà nel pomeriggio per Parigi e alle 18:45 allo stadio parco dei principi ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e di un suo giocatore.