LIVE TJ - Allenamento terminato. Personalizzato per Kaio Jorge. Pellegrini ancora influenzato. Ramsey atteso questa sera a Torino. Domani alle 14 parlerà Allegri

04.01.2022 19:35 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Personalizzato per Kaio Jorge. Pellegrini ancora influenzato. Ramsey atteso questa sera a Torino. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:35 - PELLEGRINI ANCORA INFLUENZATO - Oggi, Luca Pellegrini non ha preso parte all'allenamento di questa mattina perché ancora influenzato. Kaio Jorge ha svolto un lavoro personalizzato. Mentre Ramsey, questa sera dovrebbe tornare a Torino. 

15:58 - SQUADRA DIVISA IN GRUPPO -  La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la settimana di lavoro al Training Center per la Juventus. A due giorni dalla sfida contro il Napoli, in programma giovedì 6 gennaio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium, la squadra di Massimiliano Allegri continua a lavorare sul campo per farsi trovare pronta al primo appuntamento del nuovo anno.

E quella dell’Epifania sarà soltanto la prima di sei sfide che vedranno la Juve impegnata su tre fronti a gennaio: in Serie A, in Supercoppa e in Coppa Italia.

L'obiettivo, ovviamente, è quello di affrontare al meglio questo periodo molto intenso, gestendo le energie fisiche e mentali.

Nell'allenamento odierno i bianconeri sono stati divisi in gruppi, lavorando per reparti: difensori e centrocampisti si sono focalizzati sulla costruzione della manovra, gli attaccanti sulle conclusioni.

Domani sarà vigilia e, come sempre, vigilia è sinonimo di conferenza stampa. Il Mister parlerà di fronte ai giornalisti alle ore 14.00 e la diretta si potrà seguire su Juventus TV.

Per i giocatori, invece, l’appuntamento è fissato ancora una volta al mattino", si legge su Juventus.com.

14:14 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro il Napoli. Domani alle 14, invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

12:26 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa in campo da pochi minuti e si sta allenando in vista della gara contro il Napoli.