LIVE TJ - Allenamento terminato. Martedì mancherà Danilo. Domani alle 15 parlerà Pirlo
16:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non poteva esserci miglior viatico per un match in cui i bianconeri sono chiamati a una rimonta, che una vittoria… in rimonta.
Ieri la Juve ha battuto con una bella prova la Lazio, e arriva col sorriso alla preparazione della sfida più importante, il ritorno di Champions League contro il Porto, martedì sera all’Allianz Stadium.
I bianconeri sono dunque scesi in campo in mattinata alla Continassa: scarico come sempre per chi ha giocato ieri, lavoro sul possesso palla per il resto del gruppo.
Domani la Juve si allenerà in tarda mattinata, mentre alle 15 è in programma la conferenza stampa della vigilia, cui parteciperanno da remoto i giornalisti invitati. Entrambi gli appuntamenti, come sempre, saranno live su Juventus Tv", si legge su Juventus.com.
15:01 - LA JUVE PENSA ALLA CHAMPIONS - La Juventus sta già pensando alla gara contro il Porto. Per questa partita Pirlo dovrà fare a meno di Danilo che sarà squalificato. Domani per la Juventus sarà già giorno di vigilia della gara contro il Porto e la squadra si allenerà alle 12:15 al JTC e a seguire alle 15 ci sarà la conferenza stampa di Pirlo e di un giocatore bianconero.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
