live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro personalizzato per Bonucci. Domani qualche titolare riposerà. C'è la speranza di recuperare Dybala per la gara contro il Lione

28.07.2020 20:01 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro personalizzato per Bonucci. Domani qualche titolare riposerà. C'è la speranza di recuperare Dybala per la gara contro il Lione
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

20:01 - SEDUTA FOCALIZZATA SULLA GARA CONTRO IL CAGLIARI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo aver festeggiato il nono Scudetto consecutivo, ottenuto domenica sera all’Allianz Stadium nel match con la Sampdoria, la Juve si è ritrovata oggi al JTC Continassa. Domani, alle 21:45, i bianconeri sono attesi dalla sfida in casa del Cagliari, nel penultimo match della stagione di Serie A; impegno che i Campioni d’Italia vogliono onorare al meglio. Per gli uomini di Sarri oggi seduta focalizzata sulla preparazione della gara con i rossoblù. Domani, in mattinata la partenza per la Sardegna.

19:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Cagliari. Domani, Maurizio Sarri farà riposare qualche titolare e uno di questi potrebbe essere Leonardo Bonucci. Oggi, il numero 19 juventino è arrivato prima degli altri alla Continassa per svolgere un lavoro personalizzato. Domani, Sarri confermerà il 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbe toccare a Cuadrado, Rugani, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Ramsey, Bentancur e Matuidi. Mentre in attacco dovrebbe toccare a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

18:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Cagliari. 

12:14 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel tardo pomeriggio, sarà in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Cagliari. Al termine della seduta di oggi, i giocatori torneranno a casa e la partenza per Cagliari è prevista per domani mattina. Per quanto riguarda Dybala c'è la speranza che possa recuperare per la Champions League. Infatti, questo tipo di infortunio richiede tra i 10 e i 14 giorni per il recupero completo, ma sarà decisiva la prova del campo. Dybala adesso starà a riposo per tre giorni e poi si capirà come sta. Solo dopo questi tre giorni si potrà avere qualche indicazione in più per capire se il numero 10 juventino riuscirà ad essere almeno in panchina in Champions League.