live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 14 parlerà Allegri

24.04.2023 14:23 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:24 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mettere subito da parte la sconfitta contro il Napoli e proiettarsi alla sfida di Coppa Italia.

La Juventus si è ritrovata con questo obiettivo al JTC per iniziare a lavorare in vista del match contro l'Inter in programma mercoledì 26 aprile 2023 alle ore 21:00: in palio c'è l'accesso alla finale di Coppa Italia. A San Siro si ripartirà dall'1-1 dell'andata firmato Cuadrado e Lukaku.

Menu di oggi: allenamento mattutino dedicato a esercitazioni su possesso palla con squadra schierata, lavoro specifico sulle conclusioni e infine partitella. Seduta di scarico, invece, per chi è sceso in campo dal primo minuto all'Allianz Stadium contro i partenopei. 

Domani è di nuovo vigilia. Allenamento al mattino, poi Mister Allegri risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa all'Allianz Stadium alle ore 14:00. Diretta, come sempre, su Juventus TV", si legge su Juventus.com.