live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro con la palla per Dybala. Allegri: "Bravo Arthur, allora lo vedi che se vuoi sei bravo". Rabiot e Danilo in palestra. Chiellini e De Sciglio a parte. Attacco febbrile per Cuadrado

09.03.2022 16:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato alla Continassa
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro con la palla per Dybala. Allegri: "Bravo Arthur, allora lo vedi che se vuoi sei bravo". Rabiot e Danilo in palestra. Chiellini e De Sciglio a parte. Attacco febbrile per Cuadrado
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:39 - DOMANI ALLENAMENTO AL MATTINO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la pausa di ieri la squadra ha ripreso a lavorare oggi al Training Center e lo ha fatto nel migliore dei modi: con il sostegno, i sorrisi e gli applausi di qualche centinaio di tifosi bianconeri, invitati dal Club ad assistere all’allenamento (fra loro numerosi i Juventus Member e gli appartenenti agli Official Fan Club).

Ma non si è trattato certo di un’esibizione: si avvicina la sfida di sabato contro la Samp (arbitrerà Valeri, assistenti Di Vuolo e Bottegoni, quarto ufficiale Cosso, VAR Aureliano, AVAR De Meo) e la preparazione, in vista degli ultimi impegni prima della sosta di fine mese, si intensifica.

La squadra ha dunque lavorato, dopo la parte atletica e uno spettacolare torello di gruppo, su esercitazioni tecniche dedicate alla gestione dello spazio e la circolazione della palla; in conclusione, una serie di partitelle dedicate a fase difensiva e ripartenza.

Domani si torna ovviamente in campo: appuntamento ancora al mattino", si legge su juventus.com.

12:56 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. Prima di concludere la seduta Allegri ha provato il tridente Morata - Vlahovic - Kean. Al termine dell'allenamento Vlahovic e Pellegrini hanno provato i tiri in porta. 

12:36 - LAVORO CON LA PALLA PER DYBALA - Paulo Dybala si sta allenando a parte ma sta lavorando con la palla.

12:33 - PROGRAMMATO IN PALESTRA PER RABIOT E DANILO - Rabiot e Danilo hanno lasciato il campo per andare a svolgere un lavoro programmato in palestra.

12:26 - PESTONE DI PELLEGRINI A VLAHOVIC - Nel corso dell'allenamento Dusan Vlahovic ha rimediato un pestone da Luca Pellegrini. Mentre Dybala è appena sceso in campo e si allena a parte. 

12:19 - ALLEGRI: "BRAVO ARTHUR" - Arthur ha fatto un bel passaggio durante l'allenamento e ha incassato i complimenti di Allegri: "Bravo Arthur, allora lo vedi che se vuoi sei bravo".

12:12 - ESERCIZI DI POSSESSO PALLA - I giocatori sono divisi in due squadre e stanno effettuando esercizi di possesso e devono fare 15 passaggi.

12:01 - RABIOT LASCIA IL CAMPO - Adrien Rabiot ha lasciato il campo anzitempo.

11:51 - ATTACCO FEBBRILE PER CUADRADO - Juan Cuadrado è assente a causa di un attacco febbrile. Mentre Akè lavora in palestra. 

11:45 - TORELLO PER I BIANCONERI - Continua il riscaldamento e adesso la squadra sta facendo il torello. 

11:37 - RISCALDAMENTO IN CORSO - La Juventus, in questo momento, ha iniziato il riscaldamento e la squadra è divisa in tre file capitanata da Bernardeschi, Danilo e Rugani. Per quanto riguarda gli infortunati non ci sono novità e solo Chiellini e De Sciglio stanno lavorando a parte. 

11:31 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è appena scesa in campo alla Continassa per iniziare l'allenamento mattutino. 

11:29 - AGGREGATI 9 UNDER 23 - In questo momento sono 9 i giocatori dell'under 23 aggregati alla prima squadra. 

11:18 - CHIELLINI E DE SCIGLIO A PARTE - Sta per iniziare l'allenamento a porte aperte della Juventus. La squadra non è ancora scesa in campo e Chiellini e De Sciglio stanno lavorando a parte.