live

TJ - Allenamento terminato. I giocatori hanno lasciato il JTC

01.08.2019 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. I giocatori hanno lasciato il JTC
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:19 - DOMANI LA JUVE PROSEGUIRÀ LA PREPARAZIONE - Domani, la Juventus sarà nuovamente alla Continassa per riprendere la preparazione. Secondo Sky Sport, i bianconeri dovrebbero svolgere una doppia seduta. 

14:55 - SQUADRA AL LAVORO SULLA PARTE ATLETICA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "I bianconeri sono scesi in campo al mattino, oggi al Training Center, per quella che è l’unica sessione di lavoro di oggi. La squadra si è ritrovata come sempre agli ordini di Mister Sarri, e ha svolto un allenamento come sempre suddiviso fra atletica e tattica, divisi per reparti. Gli esercizi fisici sono stati focalizzati in particolare sulla forza (dopo una fase di attivazione atletica), e poi, con la palla, si è lavorato sulla tattica e sui movimenti in campo", si legge su Juventus.com. 

14:51 - I GIOCATORI HANNO LASCIATO LA CONTINASSA - I giocatori della Juventus hanno lasciato la Continassa. 

12:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'unico allenamento di giornata. 

10:52 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi agli ordini di Maurizio Sarri. Il tecnico poi in giornata parlerà con Dybala. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta in corso.