live

TJ - Allenamento terminato. Dybala salterà il match contro la Fiorentina. McKennie verso la convocazione

19.05.2022 15:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Dybala salterà il match contro la Fiorentina. McKennie verso la convocazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:05 - MCKENNIE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina l’ultima sfida della stagione per i bianconeri e questa mattina, infatti, la Juve è scesa in campo per proseguire la preparazione in vista di questo appuntamento.

Il nostro campionato si chiuderà al Franchi contro la Fiorentina con il match, in programma sabato 21 maggio alle 20:45, che sarà diretto da Chiffi, assistito da Carbone e Longo, quarto ufficiale Giua, VAR Guida, AVAR Massimi.

La sessione di lavoro odierna ha previsto una prima parte dedicata ai torelli, prima di proseguire con esercitazioni focalizzate sul possesso palla per poi chiudere con una partitella finale.

Weston McKennie ha svolto l'intero allenamento con il gruppo.

Domani appuntamento al mattino per l’allenamento della vigilia. Non è prevista la consueta conferenza stampa di Mister Allegri, ma un’intervista in esclusiva ai microfoni di Juventus TV", si legge su Juventus.com.

13:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Per questa sfida Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Paulo Dybala. Infatti, l'argentino di comune accordo con il tecnico livornese ha deciso che la sua ultima partita in bianconero è stata quella contro la Lazio. Per la gara contro la Fiorentina, Allegri ritroverà McKennie che va verso la convocazione.

11:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della partita contro la Fiorentina. In campo con i compagni c'è anche Weston McKennie.