live

TJ - Allenamento terminato. Dybala ancora a parte. Cuadrado dovrebbe giocare in difesa. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo

06.08.2020 19:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Simone Dinoi
LIVE TJ - Allenamento terminato. Dybala ancora a parte. Cuadrado dovrebbe giocare in difesa. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

19:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e adesso i giocatori lasceranno la continassa. La squadra si ritroverà domani mattina per la rifinitura e per il ritiro. Per la gara contro il Lione schiererà il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Mentre in attacco dovrebbero agire Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo. Dybala, oggi, ha lavorato a parte e la sensazione è che domani possa essere convocato ma quasi certamente partirà dalla panchina.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

19:22 - LE IMMAGINI DELLA RIFINITURA - (CLICCA QUI)

18:59 - CHIELLINI IN CAMPO CON I COMPAGNI - Giorgio Chiellini è in campo con i compagni e si sta allenando in vista del match contro il Lione. Anche De Sciglio dovrebbe essere in gruppo. Mentre Dybala si sta allenando da solo.

18:49 - DYBALA SEGUE IL TORELLO - I giocatori della Juventus stanno effettuando il classico torello di riscaldamento. Dybala sta seguendo l'esercitazione dei compagni ma non si sta allenando con loro. 

18:48 - JUVE IN CAMPO - I giocatori della Juventus sono in campo per allenarsi in vista della gara contro il Lione.

18:43 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista del match contro il Lione. Alcuni giocatori dell'Under 23 sono già in campo e stanno attendendo l'arrivo dei calciatori della prima squadra.

14:41 - DYBALA DOVREBBE PARTIRE DALLA PANCHINA - Paulo Dybala dovrebbe essere a disposizione per la gara contro il Lione, ma dovrebbe partire dalla panchina.

12:56 - ALLE 16:30 PARLERÀ SARRI - Questo pomeriggio alle 16:30 ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Al termine dell'incontro con i media il tecnico si recherà alla Continassa per l'allenamento pomeridiano che prenderà il via alle 18:45. In questa seduta Sarri risolverà alcuno dubbi di formazione il primo è legato soprattutto alle condizioni di Paulo Dybala. Ancora non si sa se l'argentino potrà essere titolare oppure se partirà dalla panchina. Questo non è il solo dubbio in attacco visto che anche Bernardeschi e Cuadrado sono in ballottaggio? Il colombiano qualora non dovesse giocare in avanti giocherà in difesa. Anche a centrocampo resta da capire chi sarà in campo con Bentancur e Rabiot. Al momento il favorito sembra essere Pjanic.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com