live

TJ - Allenamento terminato. Domani ci saranno diversi cambi. In difesa potrebbe giocare Demiral

31.07.2020 19:32 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani ci saranno diversi cambi. In difesa potrebbe giocare Demiral
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Roma. Maurizio Sarri, domani, dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra potrebbero giocare Cuadrado, Rugani, Demiral e Danilo. A centrocampo insieme a Bentancur e Rabiot dovrebbe essere confermato Muratore. In attacco potrebbe toccare ancora a Bernardeschi Higuain e Cristiano Ronaldo, ma non è da escludere nemmeno la presenza di Zanimacchia. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Demiral, Danilo; Muratore, Bentancur, Rabiot; Zanimacchia, Higuain, Cristiano Ronaldo.

18:32 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Roma. Maurizio Sarri, nel corso della seduta, verificherà lo stato di forma dei suoi ragazzi per capire chi dovrà riposare e chi invece potrá giocare contro i giallorossi. 

11:34 - ALLE 16:30 PARLERÀ SARRI - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro la Roma. Prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Domani, contro la Roma, il tecnico toscano farà diversi cambi e probabilmente ci sarà spazio per molti ragazzi dell'Under 23.