live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 19:50 parlerà Sarri. Mercoledì possibili cambi

04.11.2019 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 19:50 parlerà Sarri. Mercoledì possibili cambi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:22 - HIGUAIN FAVORITO SU DYBALA - Domani mattina, la Juventus si allenerà in vista della gara contro la Lokomotiv Mosca. Maurizio Sarri, martedì, fara altre prove tattiche e scioglierà tutti i dubbi di formazione. Il tecnico toscano, mercoledì, confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Danilo, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra tornerà Alex Sandro. Il numero 13 juventino avrà il compito di sostituire lo squalificato Cuadrado. A centrocampo dovrebbero giocare Khedira, Pjanic e Matuidi. Sulla trequarti, invece, è aperto il ballottaggio fra Ramsey e Bernardeschi. In attacco accanto a Cristiano Ronaldo dovrebbe toccare a Higuain che è favorito su Dybala. 

18:52 - DOMANI ALLE 19:50 PARLERÀ SARRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve mette da parte la vittoria nel Derby Della Mole e volta pagina: dopo il giorno di riposo di ieri la squadra è tornata ad allenarsi al JTC nel pomeriggio, con sguardo rivolto al prossimo avversario di Champions Leaugue, la Lokomotiv Mosca. Il gruppo ha lavorato sulla tattica, focalizzando la preparazione sul match di mercoledì, con partitella finale per chi è stato meno impegnato sabato scorso. Domani, giornata di vigilia, partenza, conferenze stampa. L'allenamento dei bianconeri è previsto alle 10 alla Continassa, il decollo per Mosca avverrà nel primo pomeriggio e la conferenza stampa della Juventus è fissata per le 19.50 allo stadio della Lokomotiv. Come sempre allenamento e conferenza stampa saranno in diretta streaming su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com.

18:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Lokomotiv Mosca.

16:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Lokomotiv Mosca. Maurizio Sarri in questa seduta comincerà a fare alcune valutazioni di formazione e verificherà lo stato di forma dei suoi ragazzi. Qualcuno mercoledì riposerà e la sensazione è qualch novità nell'undici inziale della Juve ci sarà. Un cambio sarà forzato visto che mancherà lo squalificato Cuadrado e al suo posto ci sarà Danilo. A centrocampo potrebbe rivedersi Khedira, mentre sulla trequarti potrebbe toccare a Ramsey. In attacco la certezza è CR7, al suo fianco spazio ad uno fra Dybala e Higuain. 

12:14 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, riprenderà ad allenarsi in vista della gara contro la Lokomotiv Mosca. Maurizio Sarri, mercoledì, potrebbe fare qualche cambio per far rifiatare i giocatori più stanchi. In attacco si dovrebbe rivedere Gonzalo Higuain. Mentre in difesa mancherà lo squalificato Cuadrado che dovrebbe essere sostituito da Danilo.