live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:45 parlerà Allegri. Visita di Mektic e Pavic al JTC

21.11.2021 16:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:45 parlerà Allegri. Visita di Mektic e Pavic al JTC
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve si mette subito alle spalle la bella vittoria di ieri contro la Lazio. Il calendario è stringente, gli impegni ravvicinati. E dunque, da oggi, si pensa già alla Champions League, con i bianconeri già qualificati ma in cerca del primo posto nel girone.

Tornati in tarda serata da Roma, i giocatori si sono subito radunati alla Continassa questa mattina: scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni di possesso palla e partitine per gli altri.

 Domani, si diceva, vigilia di Chelsea-Juve e partenza per Londra; prima, però, i consueti impegni in diretta su Juventus Tv: l’allenamento dei bianconeri, nella tarda mattinata, e la conferenza stampa, alle 13.45 all’Allianz Stadium", si legge su Juventus.com.

13:08 - EMERGENZA PER LA CHAMPIONS - La Juventus ha già iniziato a preparare la gara contro il Chelsea. Infatti, sono da valutare le condizioni di Danilo e in più mancheranno De Sciglio e Bernardeschi. Mentre resta da capire se Dybala e Chiellini ce la faranno oppure no. Inoltre, contro il Chelsea, non ci saranno Pellegrini e Kaio Jorge che non sono in lista Champions.

12:58 - VISITA SPECIALE AL JTC - La Juventus, tramite Twitter, ha rivelato che i bianconeri hanno ricevuto una visita speciale: