live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Allegri. Contro la Salernitana possibili cambi

09.09.2022 17:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:30 parlerà Allegri. Contro la Salernitana possibili cambi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:31 - AUTOGRAFI PER GATTI E DI MARIA - Oggi i tifosi della Juventus hanno avuto la possibilità di incontrare all'esterno del JHotel Gatti e Di Maria entrambi i giocatori si sono fermati per fare foto e autografi.

15:23 - DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo una giornata di riposo, la Juventus è tornata ad allenarsi in vista delle prossime partite che la attendono. E il primo di questi match si disputerà domenica 11 settembre alle 20:45 all'Allianz Stadium contro la Salernitana.

I bianconeri vorranno tornare a alla vittoria in campionato dopo il pareggio per 1-1 della scorsa settimana sul campo della Fiorentina. Per farlo questa mattina il gruppo si è focalizzato su esercitazioni tecniche di possesso palla e per la manovra avanzata con reazione alla palla persa.

Domani appuntamento in campo fissato nuovamente al mattino. Poi, alle 13:30, Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa di vigilia", si legge su Juventus.com.

13:45 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Salernitana. Per questo match Massimiliano Allegri potrebbe fare alcuni cambi visto che mercoledì 14 settembre ci sarà la sfida contro il Benfica.