live

TJ - Allenamento terminato. Cristiano Ronaldo ha lavorato in gruppo. Domani alle 13:15 parlerà Sarri

17.01.2020 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Cristiano Ronaldo ha lavorato in gruppo. Domani alle 13:15 parlerà Sarri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:44 - DOMANI ALLE 13:15 PARLERÀ SARRI - Domani, la Juventus si allenerà nel pomeriggio e la seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Maurizio Sarri che si terrà alle ore 13:15. Per la gara contro il Parma, il tecnico toscano dovrebbe utilizzare il 4-3-1-2: in porta si rivedrà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe tornare Cuadrado, mentre in mezzo agiranno Bonucci e De Ligt, sulla sinistra, invece, potrebbe toccare ad Alex Sandro. Ma non è da escludere che il numero 12 juventino possa riposare e al suo posto potrebbe esserci Danilo. A centrocampo dovrebbero giocare Rabiot, Pjanic e Matuidi. Mentre in avanti dovrebbe esserci la coppia formata da Dybala e Cristiano Ronaldo, alle loro spalle dovrebbe agire Ramsey. Ma non è da scartare nemmeno l'ipotesi che Sarri possa optare per il tridente pesante e che possa inserire Higuain insieme al numero 10 juventino e CR7. 

14:53 - CR7 IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: ,Terzo appuntamento in sette giorni per la Juve che, dopo i successi con Roma e Udinese, domenica sera scenderà in campo all’Allianz Stadium per la sfida di campionato con il Parma (fischio d’inizio alle 20:45). Per preparare la prima del girone di ritorno, la squadra si è trovata questa mattina al JTC per una seduta di ripresa con lavoro fisico, possessi palla e partita (allenamento al quale ha partecipato anche Cristiano Ronaldo). Domani, Maurizio Sarri presenterà la partita di domenica sera in conferenza stampa(in diretta alle 13:15 su Juventus TV), e successivamente dirigerà la seduta di allenamento della vigilia", si legge su Juventus.com.

11:35 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della gara contro il Parma. In vista del match di domenica, bisognerà capire come sta Cristiano Ronaldo. CR7, ieri, non si è allenato a causa della sinusite, l'impressione però è che possa recuperare per la gara contro il Parma. Sarri, domenica, farà qualche cambio di formazione e tra i titolari si rivedranno Bonucci, Pjanic e Matuidi.