live

TJ - Allenamento terminato. Contro l'Inter Bremer titolare. A centrocampo nessun cambio. Miretti a supporto di Milik

05.11.2022 20:12 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Contro l'Inter Bremer titolare. A centrocampo nessun cambio. Miretti a supporto di Milik
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:12 - BREMER TITOLARE - Domani, Massimiliano Allegri, per la gara contro l'Inter, si affiderà al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. Mentre a supporto di Milik ci sarà Miretti. 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.

18:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Inter.

18:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro l'Inter. La seduta è iniziata alle 17 e terminerà a breve.

15:01 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo alle 17 e si allenerà in vista della gara contro l'Inter. Da questa seduta si capirà qualcosa in più sulle scelte di formazione di Massimiliano Allegri. Anche se di va verso il rientro tra i convocati di Dusan Vlahovic, Gleison Bremer e Angel Di Maria. Al termine dell'allenamento ci sarà anche la conferenza stampa del tecnico livornese che parlerà alle 19.