live

TJ - Allenamento terminato. Chiesa in gruppo. Niente partitella per Chiellini e Bernardeschi. Allegri: "È nella testa che dobbiamo trovare la cattiveria per vincere"

16.09.2021 12:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato alla Continassa Camillo Demichelis
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiesa in gruppo. Niente partitella per Chiellini e Bernardeschi. Allegri: "È nella testa che dobbiamo trovare la cattiveria per vincere"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

12:25 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino.

12:05 - ALLEGRI: "NELLA FATICA SE SI MOLLA PERDIAMO LA PALLA E PRENDIAMO GOL" - Massimiliano Allegri ai suoi ragazzi ha detto: "Nella fatica se si molla perdiamo la palla e prendiamo gol…È nella testa che dobbiamo trovare  la cattiveria per vincere...". 

12:04 - CHIELLINI LASCIA IL CAMPO - Giorgio Chiellini ha lasciato il campo e non ha svolto la partitella. Niente partitina anche per Bernardeschi. Al campo sono arrivati anche Agnelli, Arrivabene e Cherubini. Allegri nel corso della seduta ha ripreso Moise Kean che ha bucato la palla con un colpo di tacco: "Kean che fai il calzolaio?". 

11:44 - CHI HA GIOCATO MARTEDÌ HA LASCIATO IL CAMPO - I giocatori che hanno giocato martedì hanno già lasciato il campo. Mentre gli altri continuano a lavorare. Bernardeschi ha una fasciatura evidente al ginocchio e sembra faccia fatica a calciare ma resta in campo. 

11:35 - TANTE INDICAZIONI ANCHE PER KULUSEVSKI - Allegri sta dando alcune indicazioni a Kulusevski: "Kulu devi continuare a correre verso la porta. In fase offensiva bisogna aver fiducia nel compagno e non dare nulla per scontato che può succedere di tutto…". 

11:32 - TANTE INDICAZIONI PER CHIESA - Massimiliano Allegri sta dando molte indicazioni a Federico Chiesa e in particolare gli ha detto: "Fede c’è sempre tempo a tagliare dentro, il difficile è allargarsi”. 

11:28 - DE SCIGLIO IN PALESTRA - Mattia De Sciglio non è in campo con i compagni di squadra e sta lavorando in palestra per un fastidio al flessore. 

11:23 - ESERCIZI ATLETICI PER CHI HA GIOCATO MARTEDÌ - I giocatori che hanno giocato martedì stanno facendo esercizi atletici e in particolare di corsa. Gli altri, invece, stanno facendo un possesso palla finalizzato al gol con un 4-3-3. La formazione schierata da Allegri è composta da: Pellegrini, Chiellini, Rugani, Leo; McKennie, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Kean, Kulusevski. 

11:08 - SQUADRA DIVISA IN DUE GRUPPI - La squadra, in questo momento, è diviso in due gruppi chi hs giocato martedì è su un campo e chi non hs giocato lavora su un altro terreno di gioco. La Juventus sta lavorando sull'uscita dalla pressione avversaria. 

10:52 - INIZIA IL RISCALDAMENTO - La Juventus sta effettuando il riscaldamento. 

10:47 - CHIESA E BERNARDESCHI IN CAMPO - La Juventus è in campo e si stanno allenando in vista della partita contro il Milan. Massimiliano Allegri prima di iniziare la seduta ha fatto un discorso alla squadra. In campo con i compagni ci sono anche Chiesa e Bernardeschi.