live

TJ - Allenamento terminato. Chiellini e Dybala verso la convocazione. Bonucci out. Zakaria tornerà dopo la pausa. Domani alle 14:15 parlerà Allegri

14.03.2022 15:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiellini e Dybala verso la convocazione. Bonucci out. Zakaria tornerà dopo la pausa. Domani alle 14:15 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:05 - BONUCCI SPERA DI TORNARE CONTRO LA SALERNITANA - Leonardo Bonucci non sarà a disposizione per la parità contro il Villarreal e spera di rientrare per la gara contro la Salernitana. Mercoledì, però, ci sarà il ritorno di Chiellini che potrebbe essere in campo dal primo minuto.

14:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Meno due a una delle partite più importanti della stagione fino a questo momento: il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro il Villarreal. Si parte da 1-1, tutto è quindi in completo equilibrio e servirà una vittoria per avanzare nella competizione.

Oggi il gruppo si è ritrovato agli ordini di Mister Allegri alla Continassa: esercitazioni tecniche con torello, poi lavoro mirato allo sviluppo della manovra con opposizione della linea difensiva ed esercitazioni su possesso palla schierato. Questo il menu dei bianconeri, che domani saranno impegnati nella vigilia della gara.

Questo il menu: alle 11.45 allenamento, alle 14.15 parleranno i bianconeri all’Allianz Stadium. Entrambi gli eventi saranno trasmessi live, sia su Juventus Tv che sulla pagina Youtube della Juve.

13:11 - CHIELLINI E DYBALA VERSO LA CONVOCAZIONE - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista del match contro il Villarreal. Per questa partita Massimiliano Allegri dovrebbe ritornare Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, entrambi vanno verso la convocazione. Mentre non saranno a disposizione Leonardo Bonucci e Denis Zakaria. Il numero 28 juventino tornerà dopo la sosta.