TJ - Allenamento terminato. Chiellini e Demiral in gruppo. Domani alle 14:30 la conferenza di Pirlo. In Champions tornano Bonucci e CR7

15:07 - DEMIRAL E CHIELLINI IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua, senza sosta, il lavoro sul campo dei bianconeri. Dopo la seduta di allenamento svolta nella giornata di ieri, questa mattina la Juventus si è ritrovata nuovamente al Training Center. Domani, infatti, sarà già vigilia di Champions League: mercoledì sera all’Allianz Stadium (ore 21.00) arriverà la Dinamo Kiev e l’obiettivo sarà quello di replicare la bella prestazione della gara di andata in Ucraina con l’obiettivo di andarsi a giocare il primo posto nel girone a Barcellona. La sessione odierna è stata suddivisa su tre focus: possessi, tattica ed esercitazioni. Da segnalare il rientro in gruppo di Chiellini e Demiral che hanno svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. Domanii bianconeri si ritroveranno nuovamente al mattino per una nuova giornata di lavoro sul campo. Alle ore 14.30, invece, è in programma la conferenza stampa all'Allianz Stadium. Come sempre, allenamento e conferenza saranno live su Juventus TV", si legge su Juventus.com.
13:53 - DOMANI ALLE 14:30 PARLERÀ PIRLO - Domani alle 14:30 sarà in programma la conferenza stampa di Andrea Pirlo.
13:16 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della gara contro la Dynamo Kiev. Per questa sfida si rivedranno tra i titolari Bonucci e Cristiano Ronaldo. Inoltre, si sta avvicinando il ritorno di Chiellini che potrebbe essere convocato per la gara di mercoledì.