live

TJ - Allenamento terminato. Assenti i 17 nazionali

01.09.2021 18:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Assenti i 17 nazionali
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Al netto dei bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali (ai quali si è aggiunto in giornata anche Adrien Rabiot), la Juve si è ritrovata oggi pomeriggio al JTC per riprendere la preparazione. Al termine della “international break” sono infatti in programma due trasferte: quella con il Napoli e l’esordio stagionale in Champions con il Malmoe.

Lavoro di ripresa con seduta tecnica incentrata prevalentemente sul possesso palla per i bianconeri, che si ritroveranno domani per un allenamento mattutino", si legge su Juventus.com.

13:48 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, oggi pomeriggio, si ritroverà alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Napoli. Ma Massimiliano Allegri non potrà contare sui 16 nazionali. All'appello mancheranno Chiellini, Bonucci, Bernardeschi, Chiesa, Locatelli, Kean, Morata, Kulusevski, Szczesny, De Ligt, McKennie, Cuadrado, Danilo, Alex Sandro, Bentancur e Dybala.