live

TJ - Allenamento tattico. Danilo al posto di Cuadrado. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo

02.01.2021 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico. Danilo al posto di Cuadrado. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

19:14 - DUBBIO RAMSEY - La Juventus, nella giornata di domani, dovrebbe effettuare la rifinitura ma verrà deciso solo domenica perché a Torino piove abbondantemente perciò non è da escludere che non ci sia la rifinitura. Al momento, c'è ancora qualche dubbio di formazione in particolare a centrocampo. Infatti, Pirlo deve decidere se preservare Ramsey per la gara contro il Milan. Qualora, il numero 8 juventino dovesse riposare a quel punto Arthur giocherebbe al fianco di Bentancur e Ramsey giocherebbe sulla fascia. In difesa e in attacco, invece, non ci sono grandi dubbi. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie; Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. 

16:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina il momento del ritorno in campo della Juventus in campionato. Il mese di gennaio che si apre sarà denso di appuntamenti e competizioni, e la preparazione, logicamente, si intensifica. La Juve si è ritrovata dunque nel pomeriggio al Training Center per preparare la partita di domani sera (ore 20.45) in casa contro l’Udinese: una vigilia dedicata alla tattica", si legge su Juventus.com. 

16:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Udinese. La seduta dei bianconeri sta volgendo al termine.

13:35 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Udinese. Andrea Pirlo, domani, dovrà fare a meno dello squalificato Cuadrado. Al posto del colombiano ci sarà Danilo, per il resto la difesa della Juventus sarà formata da Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo, invece, toccherà a Ramsey, Bentancur, McKennie e Chiesa. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo.