live

TJ - Allenamento mattutino per la Juventus. Vlahovic resta in dubbio. Pogba verso la convocazione

11.04.2023 14:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento mattutino per la Juventus. Vlahovic resta in dubbio. Pogba verso la convocazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:07 - DOMANI ALLEGRI PARLERÀ ALLE 14:15 - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si intensifica il lavoro in campo dei bianconeri in vista dell'andata dei quarti di finale di UEFA Europa League.

Anche oggi la squadra si è ritrovata al mattino al Training Center per continuare la preparazione in vista del match contro lo Sporting CP in programma giovedì 13 aprile alle ore 21:00. Il teatro della prima di queste due sfide contro i lusitani sarà la nostra casa, l'Allianz Stadium.

Dicevamo, gruppo in campo per avvicinarsi al meglio a questo appuntamento. La sessione di lavoro odierna si è aperta con una serie di torelli, prima di passare a delle esercitazioni tecniche per la costruzione della manovra e a una fase di combinazioni d'attacco. 

IL PROGRAMMA DI DOMANI

Domani bianconeri al lavoro nuovamente in mattinata, alle ore 11:45 con il primo quarto d'ora come sempre LIVE su Juventus TV. Alle ore 14:15, invece, è prevista la conferenza stampa della vigilia che verrà trasmessa in diretta sempre su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

13:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della gara contro lo Sporting Lisbona. Per questo match Massimiliano Allegri deve valutare le condizioni di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è in forte dubbio dopo la botta alla caviglia rimediata contro la Lazio. Ieri Vlahovic non si è allenato e resta da capire se ce la farà per la partita di giovedì. Mentre per la di Europa League la Juventus dovrebbe ritrovare Pogba che va verso la convocazione.