live

TJ - 23 convocati. Ci sono Chiesa e Bernardeschi. Allegri punterà sul 4-4-2. De Ligt favorito su Bonucci. In attacco spazio a Dybala e Morata

19.09.2021 18:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 23 convocati. Ci sono Chiesa e Bernardeschi. Allegri punterà sul 4-4-2. De Ligt favorito su Bonucci. In attacco spazio a Dybala e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:19 - IN ATTACCO DYBALA E MORATA - Massimiliano Allegri, in attacco, per la gara contro il Milan sembra orientato ad affidarsi alla coppia formata da Dybala e Morata. A breve la Juventus farà la riunione tecnica e il tecnico livornese scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

17:35 - DE LIGT FAVORITO PER AFFIANCARE CHIELLINI - Matthijs De Ligt, contro il Milan, dovrebbe essere titolare al fianco di Giorgio Chiellini. Mentre Leonardo Bonucci dovrebbe partire dalla panchina.

17:07 - CHIESA DOVREBBE PARTIRE DALLA PANCHINA - Massimiliano Allegri per la gara contro il Milan dovrebbe affidarsi alla coppia d'attacco formata da Dybala e Morata. La Juventus per questo match ha recuperato Chiesa che però partirà dalla panchina.

16:31 - I GIOCATORI BIANCONERI STANNO RIPOSANDO - La Juventus, dopo la rifinitura mattutina, ha pranzato al JHotel e adesso i giocatori stanno riposando. A metà pomeriggio si ritroveranno per la merenda e poi ci sarà la riunione tecnica.

14:45 - DOLORE AD UNA MANO PER MAIGNAN - (CLICCA QUI)

13:31 - 23 CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Milan: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro 

Danilo

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

Pellegrini

Ramsey

McKennie

Bentancur

Locatelli

Chiesa

Bernardeschi

Rabiot

Kulusevski

Dybala

Morata

Kean 

12:23 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura alla Continassa in vista del match contro il Milan. Massimiliano Allegri per questa partita si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Danilo, in mezzo spazio a De Ligt e Chiellini, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Cuadrado, Bentancur, Locatelli e Rabiot. Mentre in attacco saranno confermati Morata e Dybala. Per la gara di stasera Allegri recupererà Chiesa che però partirà dalla panchina.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.