live

CONTINASSA - Alcuni giocatori sono stati a riposo, altri si sono presentati al JTC. Da domani si penserà alla gara contro il Milan. Da capire chi recupererà per sabato. Mandzukic e Dybala dovrebbero farcela

03.04.2019 15:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Alcuni giocatori sono stati a riposo, altri si sono presentati al JTC. Da domani si penserà alla gara contro il Milan. Da capire chi recupererà per sabato. Mandzukic e Dybala dovrebbero farcela
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:14 - DA DOMANI SI PENSERÀ ALLA GARA CONTRO IL MILAN - Oggi molti giocatori della Juventus - riferisce Sky Sport - si sono presentati alla Continassa anche se Allegri ha concesso la mattinata di riposo. Al JTC era presente il tecnico livornese, gli infortunati e molti dei giocatori che sono scesi in campo a Cagliari che si sono presentati per fare dei massaggi. La Juventus, attraverso il suo internet ufficiale, ha comunicato che la preparazione in vista della gara contro il Milan riprenderà domani: "Archiviata con un successo convincente la trasferta di Cagliari la Juve si gode un meritato giorno di riposo, concesso da Allegri al termine della sfida contro i sardi. La squadra tornerà al lavoro domani per iniziare a preparare la prossima gara che, sabato alle 18:00, vedrà il Milan ospite all'Allianz stadium per la 12° giornata di ritorno.", si legge su Juventus.com.

 

13:05 - MANDZUKIC DOVREBBE RECUPERARE - Oggi, arriveranno probabilmente delle notizie sul fronte infortunati. Chi dovrebbe recuperare per il match di sabato è Mario Mandzukic e forse anche Paulo Dybala. Nel pomeriggio se ne saprà qualcosa in più. 

12:05 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - Gran parte dei giocatori ha giocato ieri sta svolgendo un lavoro defaticante, anche se Allegri concesso un po' di riposo la maggior parte del gruppo si è presentato alla Continassa. Nella giornata di oggi si capirà chi recupererà per il match di sabato.