LIVE CONTINASSA - 21 convocati. Pjanic recuperato. Domani spazio al 4-4-2 che può diventare un 4-3-3. In difesa ballottaggio Benatia- Rugani. Douglas Costa titolare. In attacco spazio a Ronaldo e Mandzukic

23.11.2018 19:21 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE CONTINASSA - 21 convocati. Pjanic recuperato. Domani spazio al 4-4-2 che può diventare un 4-3-3. In difesa ballottaggio Benatia- Rugani. Douglas Costa titolare. In attacco spazio a Ronaldo e Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:21 - DOMANI POSSIBILE 4-4-2 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro la Spal. Domani Massimiliano Allegri dovrebbe schierare un 4-4-2: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra toccherà a De Sciglio, mentre in mezzo accanto a Bonucci dovrebbe esserci Benatia, sulla sinistra spazio ad Alex Sandro. Il numero 4 juventino però è in ballottaggio con Rugani. A centrocampo, invece, agiranno Cuadrado, Bentancur, Pjanic e Douglas Costa. Il brasiliano però potrebbe anche muoversi sulla stessa linea di CR7 e Mandzukic, con il numero 16 juventino che a quel punto giocherebbe come mezzala.

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

18:59 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Spal: "Al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio al JTC, Massimiliano Allegri ha diramanto l'elenco dei convocati per la sfida contro la SPAL, in programma sabato pomeriggio alle 18 all'Allianz Stadium.

Questi gli uomini a disposizione: 

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
24 Rugani
30 Bentancur
37 Spinazzola

 




 

 


 


 

 

16:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Spal. A breve arriverà anche l'elenco dei convocati proprio per la partita di domani. 

15:51 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Spal. Massimiliano Allegri nella seduta in corso scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. 

13:05 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus nel pomeriggio si allenerà in vista della gara contro la Spal e Massimiliano Allegri dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione a partire dall'attacco dove ci saranno certamente CR7 e Mandzukic ma resta da capire chi giocherà con loro.

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà in vista della partita contro la Spal. Prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle 12. Domani contro la Spal è possibile che il tecnico livornese si affidi al 3-4-3. A centrocampo ci sarà certamente Pjanic che ha recuperato dall'infortunio accusato in nazionale. Mentre in attacco le certezze sono Mandzukic e Cristiano Ronaldo, con loro ci sarà uno fra Cuadrado e Dybala.