live

USA - Allegri prova il 4-4-2 in vista del match con l'All-Stars della MLS. Rugani-Caldara coppia centrale!

31.07.2018 19:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE USA - Allegri prova il 4-4-2 in vista del match con l'All-Stars della MLS. Rugani-Caldara coppia centrale!

19:23 - LUNGA TELEFONATA DI ALLEGRI PRIMA DELL'ALLENAMENTO - Prima di allenarsi al Mercedes- Benz Stadium, la Juventus ha fatto un tour esplorativo del meraviglioso impianto di Atlanta. Massimiliano Allegri quando è sceso in campo insieme ai suoi ragazzi, ha voluto filmare con il telefonino il bellissimo stadio che sarà teatro della sfida tra i bianconeri e le All Stars MLS e mentre girava il filmato con il suo smartphone ha ricevuto una telefonata. Il tecnico livornese ha chiacchierato per diversi minuti al cellulare e sembrava molto assorto chissà che non si trattasse di una telefonata di mercato visto gli sviluppi sull'asse Milan - Juve. 

19:05 - ALLEGRI PROVA RUGANI-CALDARA AL CENTRO DELLA DIFESA - Nella notte tra mercoledì e giovedì, la Juventus affronterà l'All-Stars della Major League Soccer di Sebastian Giovinco. Per la sfida - riferisce Sky -, Massimiliano Allegri ha provato un 4-4-2 con Szczesny tra i pali e la linea difensiva composta da Cancelo, Rugani, Caldara e Alex Sandro. A centrocampo Khedira, Pjanic, Emre Can e Pereyra, con Bernardeschi e Favilli in attacco. Da sottolineare l'impiego al centro della difesa di due giocatori inseriti nella lista dei partenti, Daniele Rugani e Mattia Caldara. 



16:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo al Mercedes- Benz Stadium per allenarsi in vista della sfida contro le Alla Stars MLS. Inoltre, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la squadra durante la seduta in corso: 

16:09 - JUVE ALLO STADIO DOVE SI GIOCHERÀ IL MATCH DI MERCOLEDÌ - La Juventus è già nel Mercedes  Benz Stadium  dove si giocherà la sfida contro le All Stars MLS, come ha rivelato il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: