LA JUVE IN GOL- Scatta la censura sul programma che vuole raccontare altre verità su calciopoli: VERGOGNA!

Abbiamo raccontato per anni la verità di Farsopoli inascoltati. La stessa Juventus ha mollato senza difendersi dalle invenzioni mediatiche. Adesso che qualcuno, dopo anni di silenzio, cerca di avvicinarsi alla vicenda, viene fermato.
Al principio è stato Report che lo ha fatto non completamente rispettando la verità. Ma comunque parlando per la prima volta delle telefonate di Facchetti in una trasmissione del sevizio pubblico. Mediaticamente non l'hanno manco considerato e aziendalmente l'hanno subito bloccato redarguendo il conduttore in diretta al telegiornale.
Ora ci sta provando Ravezzani, che non è proprio uno juventino, con un approfondimento dedicato a Juventus, Milan ed Inter, confezionato da una redazione di non Juventini . Non esiste pericolo di faziosità ma appena ti avvicini all'Inter ecco che scatta la censura. Così come quando ti avvicini al Napoli o qualsiasi squadra che non sia la Juventus.
Una vergogna tutta italiana che ci fa capire come bisogna lottare fino alla fine per cambiare il racconto popolare che nasconde da anni la verità!!!!!