LA JUVE IN GOL - FACCIAMO PRESTO E DIAMO IL NOME DEL NUOVO ALLENATORE.
Juventus fai presto. Non possiamo rimanere per molto tempo in questa situazione. Se proprio Tudor era da cambiare, bisognava farlo con grande velocità. Inevitabile il cambio dell'allenatore dopo le ultime esternazioni e i risultati negativi conseguiti. Igor era alla frutta e la Juve se n'è accorta.
Adesso si gioca in casa contro l'Udinese ma sembra che questa partita non importi a nessuno. Ci sono punti da fare, c'è una partita e una classifica da recuperare. Ma invece che parlare di formazione, di moduli, di strategie, di come affrontare la gara in casa, siamo tutti concentrati sulla scelta dell'allenatore.
Spalletti, Mancini, Palladino, chi più ne ha più ne metta. Ma se proprio bisognava cambiare Tudor perché non sono arrivati i risultati, allora bisognava prevedere di avere un sostituto pronto. Tutte le strade portano a Spalletti ma ancora non c'è accordo. La sua esperienza e lo scudetto con il Napoli, la capacità di mettere a posto situazioni complicate. Il colloquio con Comollì è andato benino. Cerchiamo di chiudere perché altrimenti vivremo dei giorni ancora troppo lunghi per noi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
