CHIESA E VLAHOVIC CI SONO, KOSTIC DEVE GIOCARE, POGBA SOLITI GUAI
La trasferta di Empoli ci porta a Torino delle belle cose ed altre che rimangono come indicazioni utili, molto utili per la sfida che si giocherà dopo la sosta con la Lazio. I cambi di Allegri sono stati buoni, ma anche chi ha giocato dall'inizio ha fatto bene, la Juventus poteva segnare sei gol, forse doveva farne almeno quattro, alla fine ne porta a casa due e dovrà migliorare.
Le buone risposte da Empoli arrivano da Federico Chiesa, in gol e sono due gol in tre partite, un buon inizio con un gol bellissimo ed uno sbagliato che forse doveva fare, al termine di una partita molto coraggiosa e volenterosa.
Non solo Chiesa ha fatto bene, anche Dusan Vlahovic, rigore a parte, ha giocato una buona partita, sbagliato meno passaggi e tentato più volte la conclusione andando vicino alla rete in più di un'occasione e l'avrebbe meritata.
Molto bene, tra le altre cose, anche Filip Kostic, lo abbiamo visto scattare, sempre pericoloso, sempre incisivo e fortunatamente e' ancora lui, non è riuscito a fare un assist per un gol ma è stato cercato e nella gara contro la Lazio sarà utilissimo.
Kostic sarà molto utile e deve giocare, come Cambiaso che nel cambio ha fatto bene. Chi, invece, si spera possa giocare anche dopo la sosta è Paul Pogba, il francese è uscito in compagni del medico e farà degli esami. Francamente la cosa ormai non ci sorprende, più che altro ci sorprende il fatto che la Juventus non abbia preso un altro giocatore per tutelarsi, Pogba rimane il grande punto interrogativo di questa Juventus.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve