24 ORE DA VERA JUVE. COMOLLI NUOVO SCERIFFO DEL MERCATO.

02.09.2025 23:59 di  Claudio Zuliani  Twitter:    vedi letture
24 ORE DA VERA JUVE. COMOLLI NUOVO SCERIFFO DEL MERCATO.

Sembrava che tutto finisse per non sbloccarsi e così è stato con le telenovele quotidiane su acquisti e cessioni. E proprio mentre i tifosi bianconeri erano pronti a giudicare da 5 il mercato della nostra squadra del cuore e a deprimersi sul futuro immediato dei giocatori, ecco che COMOLLI ha svoltato il nostro umore. Lo ha fatto con una mossa da grande dirigente che non si fa prendere in giro. Si è dimostrato prontissimo a virare su un altro obiettivo (OPENDA) nel momento in cui ha capito che era chiuso definitivamente il capitolo KOLO MUANI.

Contemporaneamente ha ufficializzato la partenza di GONZALEZ per fare posto a ZHEGROVA che in molti avevano dato per perso. Chiaramente non si è inventato il tutto appena sveglio la mattina. Ha giocato su più tavoli per gli acquisti e le cessioni da settimane. E all’improvviso i giudizi sono cambiati e il mercato della Juve è diventato da otto -nove-dieci in pagella.La gente è impazzita sui social: Comolli è il nuovo Moggi. Vinceremo lo scudetto e la Champions League.

Ma sapete qual è la vera vittoria del DG bianconero? Avere operato nei paletti del fair play con un disavanzo totale di 22 DOBLONI.