Juventus-Milan 0-0 - Non si va oltre il 6, David e Kelly i peggiori

DI GREGORIO 6 - L'intervento su Leao nel finale non è da libro di antologia, ma essenziale per tenere il pari. Per il resto ordinaria amministrazione, nessun errore e sempre sul pezzo.
GATTI 5.5 - Male nelle transizioni e spesso preso d'imbucata dagli avversari, è sfortunato nell'unica occasione in cui è super Maignan a disinnescare il gol del possibile vantaggio.
RUGANI 6 - Ritorna titolare dopo a lungo e fa il suo, esperienza e ordine al servizio della squadra. Non è impeccabile, questo è vero, ma è un punto di riferimento ed è nella retroguardia il migliore dei suoi.
Dall'84 KOSTIC sv
KELLY 5 - Tutta quella sicurezza acquisita nel corso delle ultime partite si è sgretolata nell'azione in cui si lascia scappare Gimenez e concede il calcio di rigore. Per il resto una prestazione totalmente insufficiente, mai nel vivo della partita e sempre in balia degli avversari.
KALULU 6 - Voglioso di far bene contro la sua ex squadra, è intraprendente nella prima frazione e nella ripresa è bravo a riuscire a switchare il ruolo e a non cambiare di una virgola la sua prestazione.
LOCATELLI 6 - Buon lavoro quantitativo, fa il suo e cerca il più possibile di non far perdere l'equilibrio alla squadra.
MCKENNIE 5.5 - Appannato e poco pimpante, a mancare è la sua capacità di inserirsi e di farsi in quattro per difendere. E' in calo nelle ultime partite.
CAMBIASO 5.5 - Mai vincente nella sua fascia di competenza e lontano dai fasti di un tempo, è impalpabile e non fa mai la differenza.
CONCEICAO 6 - Bloccato a livello tattico, dispiega poco le ali e quelle poche volte in cui salta l'uomo non riesce ad esser concreto (anche per demerito dei compagni che fanno fatica).
Dal 67' THURAM 6 - Qualche transizione, ma difficile aspettarsi di più da Kheph in una partita così bloccata e avulsa per i suoi compagni.
YILDIZ 5.5 - Limitato da Saelemaekers, è stanco e non riesce mai ad incidere. Non una gran serata per il numero 10 di casa.
Dal 67' OPENDA 5.5 - Non si capisce bene cosa gli chieda Tudor, visto che non trova mai la posizione e nell'unica volta che si fa vedere inquadra il cartellone pubblicitario.
DAVID 5 - Deludente. Un pesce fuor d'acqua, nell'unica occasione inciampa pure e spreca malamente. Un grande passo indietro per l'attaccante canadese.
Dal 67' VLAHOVIC 6 - Si guadagna gli applausi per quell'intervento in scivolata per bloccare una ripartenza. Per il resto nulla da segnalare, ma non è solo colpa sua.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.