Como-Juventus - Thuram l'unico a salvarsi, Kalulu e Cambiaso da panico. Koop va a scatti

Di Gregorio 6 - L'unico a tenere a galla la Juventus nel primo tempo con due parate importanti, poi nella ripresa è bravo su Vojvoda ma non può fare nulla sul raddoppio di Nico Paz.
Kalulu 4 - Si perde completamente la marcatura di Kempf ad inizio partita e qualsiasi altra marcatura del Como fino alla fine della gara. Una prestazione da cancellare per il francese che prova con le sue accelerazioni ad aiutare in attacco ma crea solo più confusione.
Kelly 5 - Si prende un giallo completamente inventato ad inizio gara e inevitabilmente ne risente per tutta la partita. Riesce a domare poco Nico Paz, pochissimo Morata ma ci prova fino alla fine.
Rugani 5 - Il più ordinato in difesa, rischia su una giocata nel primo tempo con un'uscita sbagliata e nel complesso tutta la difesa bianconera dà una sensazione di poca stabilità. (All'83' Kostic - SV)
Cambiaso 4 - E' veloce, basta solo questo. Si fa mangiare da Nico Paz sul raddoppio del Como, non riesce mai a trovare il passaggio finale giusto e pesta i piedi di Yildiz ancora una volta. Sicuro che lo voleva Guardiola? (All'83' Joao Mario - Sv)
Thuram 6 - Uno dei pochi migliori in campo, corre, lotta, si vede in difesa e anche in attacco, va vicino al gol e fa di tutto dall'inizio alla fine. Peccato averne solo uno di Thuram.
Locatelli 5 - E' ordinato, spreca una chance importante con un tiro da dimenticare, ma la squadra gira male e in parte è anche colpa sua. Non prova mai la giocata, non dà qualità. (Al 77' McKennie SV - Cambio inutile).
Koopmeiners 5.5 - Va a scatti, si accende e si spegne, offre un grande assist a David ma il gol è annullato per fuorigioco. Ci prova su punizione, su colpo di testa e fa meglio di tante altre volte, poi va in down, sbaglia passaggi, spreca palloni. Incompleto. (Al 77' Vlahovic 5 - Ci prova, in tutti i modi, vuole strafare ma non riesce a fare).
Conceicao 6 - Il più attivo del primo tempo, la sua accelerazione crea grandi problemi alla difesa del Como ma manca sempre l'ultimo passaggio e soprattutto scivola in continuazione. Nella ripresa si spegne e riesce a fare molto poco e viene ingabbiato anche lui.
Yildiz 6 - Come Conceicao, si accende nel primo tempo e si spegne nella ripresa. Dai suoi piedi arrivano sempre le giocate più interessanti ma non bastano, servono gli assist e i gol e in questo modo Kenan non è supportato dal resto della squadra ed è confuso come Tudor.
David 5 - Ci prova con tutte le sue forze, segna ma è in fuogioco, prova ad aiutare i compagni ma è sempre troppo solo in area. Proprio quando gli affiancano Vlahovic, il Como trova il raddoppio.
Tudor 4 - Juventus in svantaggio e lui pensa di poter fare i cambi al 75', ha una tale confusione in testa che si vede benissimo anche in campo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.