TJ - Il punto sulla Juventus Women: Beerensteyn non sarà l'unico colpo, sull'identikit della nuova centrocampista...

22.06.2022 17:10 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
TJ - Il punto sulla Juventus Women: Beerensteyn non sarà l'unico colpo, sull'identikit della nuova centrocampista...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il mercato delle bianconere non si fermerà a Lineth Beerensteyn. La volontà è di fare un colpo a centrocampo e di annunciarlo molto presto. La squadra sarà terminata entro l'inizio del l'Europeo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non sarà Jackie Groenen che rinnoverà fino al 2024 (manca ancora l'ufficialità) con il Manchester United a causa dell'opzione di prolungamento presente sul suo contratto. Potrebbe essere un obiettivo a parametro zero per la prossima stagione.

IDENTIKIT - Il profilo ricercato dalla Vecchia Signora è di una calciatrice (che si svincolerà sempre da un top club europeo) più difensiva come Pedersen. Anche perché a centrocampo, come mezze ali offensive, ci sono già Caruso e Cernoia.

IN ATTACCO - Cantore - poco fa è arrivata la sua ufficialità - sostituirà Staskova e Beerensteyn esterno destro si giocherà il posto con Bonfantini. A sinistra sempre presenti Bonansea e Hurtig con quest'ultima che può giocare anche punta alternandosi a Girelli e alla già citata Cantore.