esclusiva tj

Pisacane (agente Mandragora): "Rolando sta meglio, dovrebbe stare fuori tre mesi. La Juve ci aveva già detto che non sarebbe stato ceduto"

11.08.2016 12:00 di  Raffaella Bon  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Pisacane (agente Mandragora): "Rolando sta meglio, dovrebbe stare fuori tre mesi. La Juve ci aveva già detto che non sarebbe stato ceduto"
TuttoJuve.com
© foto di Alessio Alaimo

Nella giornata di ieri "Rolando Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi di frattura del quinto metatarsale del piede destro, resosi necessario a causa di un ritardo di consolidazione. L'operazione, effettuata ad opera del professor Van Dijk ad Oporto, alla presenza del dottor Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è riuscita perfettamente ed il giocatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione. Il rientro all'attività è stimabile, allo stato attuale, in circa tre, quattro mesi", ha annunciato la società bianconera.
Per avere ulteriori ragguagli, la redazione di Tuttojuve.com ha intervistato Vincenzo Pisacane, procuratore di Mandragora:

Come sta Rolando?
"Ora sta meglio, vuole solo tornare a fare quello che più gli dà allegria... Giocare a calcio".



Si parla di 3-4 mesi di stop nel comunicato ufficiale.
"Lo stop dovrebbe essere intorno ai 3 mesi. Vorrei ringraziare per la professionalità e per la disponibilità sia il dottore Claudio Rigo della Juventus che professor Van Dijk".

Il giocatore a questo punto resterà sicuramente alla Juventus?
"Sì, ma già prima dell'operazione la Juve ci ha comunicato che non sarebbe stato ceduto in prestito".