esclusiva tj

McMurdo (Ag. Ferguson): "Ottimista per domenica, vuole vincere. Interesse Juve? Solo speculazioni. Arriverà a giocare in un top club in Italia"

28.04.2023 16:30 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - McMurdo (Ag. Ferguson): "Ottimista per domenica, vuole vincere. Interesse Juve? Solo speculazioni. Arriverà a giocare in un top club in Italia"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'agente del centrocampista rossoblú Lewis Ferguson e attenzionato anche dalla Juventus, Bill McMurdo, per parlare approfonditamente del match di domenica sera e non solo:

Ferguson è ormai diventato inamovibile nello scacchiere tattico di Thiago Motta. Quale è il giudizio sulla stagione in corso?

"La sua stagione è diventata degna di attenzione nel momento in cui è avvenuto il cambio in panchina. Lewis è molto contento del contributo apportato  alla squadra, ma crede di avere molto di più da offrire nei prossimi mesi e anni. Vuole continuare a fare bene". 

La Juve non arriva da un periodo felicissimo di risultati. Il giocatore confida, per questo motivo, di ottenere uno scalpo molto importante insieme ai suoi compagni?

"Lewis vuole vincere ogni partita che gioca. È ottimista sul risultato di domenica, la squadra è a buon punto e cerca la vittoria". 

C'è un giocatore al quale chiederebbe volentieri la maglietta a fine partita?

"Onestamente non so proprio, nel caso valuterà domenica sera". 

In un'intervista rilasciata qualche tempo fa parlasti dell'interesse della Juventus per Ferguson. Ci puoi spiegare meglio in che modo la Juve si è interessata al calciatore?

"Ho detto di essere a conoscenza di speculazioni dei giornali su Lewis e la Juventus. Solo rumors, niente di più".

Il suo sogno, dunque, è di giocare in un top club italiano come appunto la Juventus?

"La mia opinione è che Lewis, in futuro, giocherà per un top club in Italia e/o in Premier League. È perfettamente felice al Bologna, è a conoscenza del fatto che il club lo aiuterà ulteriormente e lo renderà un giocatore migliore".

Si ringrazia Bill McMurdo per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.