esclusiva tj

Marco Bruzzano: "Dybala o Ronaldo? Ecco chi resterà secondo me. Non so se Pirlo sarà ancora il tecnico della Juve la prossima stagione"

01.04.2021 15:30 di  Luca Cavallero   vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Marco Bruzzano: "Dybala o Ronaldo? Ecco chi resterà secondo me. Non so se Pirlo sarà ancora il tecnico della Juve la prossima stagione"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Riguardo all'attualità in orbita bianconera, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Marco Bruzzano, calciatore della Juventus nel 1986-1987.

Qual è la tua idea rispetto al futuro di Ronaldo e Dybala? Chi dei due, alla fine, rimarrà?

"Sono cose troppo riservate ed è difficile che trapelino".

Le tue sensazioni, a prescindere da ciò?

"Secondo me se trapela qualcosa anche solo in minima parte è perchè la Juve ha interesse di farla venire fuori. Detto questo, credo che tutto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore della Juventus".

Dal tuo punto di vista, pertanto, Pirlo potrebbe passare concretamente il testimone a qualcun altro?

"Non lo escluderei. Se arrivasse un altro tecnico e quest'ultimo fosse di spessore, magari potrebbe capitare che rimangano tutti e due".

Dovesse restare Pirlo, invece?

"Credo che quello che, al momento, è nella posizione più incerta sia Dybala".

A partire dal match contro il Toro, inizia ufficialmente la missione Champions della Juve. E' più complesso lottare - tutto d'un tratto - per un obiettivo differente rispetto a quello delle ultime nove stagioni?

"No, questo no. La voglia di vincere della Juve resta sempre la stessa, a prescindere dalla posta. Si scende in campo per il miglior risultato".

Guardando, invece, al futuro: quale reparto dovrebbe rafforzare maggiormente la Juve?

"Per me, considerato che Ronaldo rimarrà con ogni probabilità, la dirigenza dovrebbe fermarsi e riflettere come potergli costruire una squadra all'altezza intorno".

Si ringrazia Marco Bruzzano per la cortesia e per la disponibilità dimostrate in occasione di questa intervista.