ESCLUSIVA TJ - Diamouangana (Ag. Nonge): "Soddisfatti dall'annuncio di Allegri, ma è solo il primo passo. La strada è ancora lunga"
Per sostituire le assenze di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, mister Allegri nella conferenza stampa pre Milan-Juventus ha risposto di aggregare in pianta stabile il giovane talento belga Joseph Nonge Boende. Per il centrocampista, che in estate aveva partecipato alla tournèe negli Stati Uniti, sarà una grossa occasione per mettersi in mostra, lui che ambiva proprio a conquistare la prima squadra e a scrivere la storia.
"Le parole di Allegri sono una enorme soddisfazione - risponde a Tuttojuve.com il suo procuratore Grace Diamouangana -, oltre ad un primo risultato, ma resta solo il primo passo. È adesso che inizieranno cose serie per Joseph e lui ne è consapevole, quindi complimenti a lui per quel che è successo. Deve godersi il momento e imparare il più possibile, anche perché la strada è ancora molto lunga. Pertanto, dovrà rimanere calmo e molto sereno", ha concluso.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
