Zirkzee potrebbe tornare in Italia

Zirkzee potrebbe tornare in Italia, ma non c'è più la Juventus dietro
Joshua Zirkzee è l'obiettivo numero uno per l'attacco di Gasperini
La Roma si prepara a un calciomercato invernale intenso, con l’obiettivo chiaro di rinforzare il reparto offensivo. La dirigenza giallorossa è alla ricerca di gol, leadership e freschezza in attacco, e il nome in cima alla lista di Gian Piero Gasperini è Joshua Zirkzee, attaccante olandese attualmente al Manchester United.
Zirkzee in uscita dal Manchester United: possibile ritorno in Serie A
La situazione di Zirkzee a Old Trafford è tutt’altro che positiva. Dopo l’arrivo di Rúben Amorim sulla panchina dei Red Devils, il giovane olandese ha trovato pochissimo spazio. Le sue presenze in Premier League sono state sporadiche e il minutaggio complessivo è molto limitato.
A soli 24 anni, Zirkzee sperava di fare un salto di qualità con il Manchester United, ma la mancanza di fiducia da parte dell’allenatore e la poca continuità stanno spingendo il giocatore a valutare un trasferimento già nel mercato di gennaio. Secondo fonti inglesi, il club non ostacolerebbe una sua partenza, soprattutto in caso di prestito con diritto di riscatto.
La Roma accelera per Joshua Zirkzee: il profilo ideale per Gasperini
La Roma sta lavorando attivamente per soddisfare la richiesta principale di Gasperini: un attaccante giovane, pronto per la Serie A e con esperienza internazionale.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.