Zhegrova aspetta...
Il futuro di Edon Zhegrova è sempre più al centro delle attenzioni in questa fase finale di calciomercato. Dopo l’interesse già noto dell’Olympique Marsiglia, ora anche la Juventus sembra voler accelerare per assicurarsi l’attaccante del LOSC Lille. La trattativa è destinata a entrare nel vivo, con i due club pronti a sfidarsi per chiudere l’affare.
La Juventus fa sul serio per Zhegrova: si attende la cessione di Nico Gonzalez - L’obiettivo è superare la concorrenza dell’OM, approfittando anche delle difficoltà dei francesi nella trattativa. I bianconeri contano di finanziare l’operazione grazie alla possibile cessione di Nico Gonzalez, seguito con interesse dall’Atlético Madrid. L’Olympique Marsiglia resta interessato a Zhegrova, ma incontra diverse complicazioni. Il club ha già raggiunto il limite di giocatori extracomunitari, motivo per cui l’esterno offensivo kosovaro non potrebbe essere registrato nell’immediato. Gli agenti del giocatore stanno cercando soluzioni per facilitare il suo approdo a Marsiglia, ma la situazione rimane in stallo.
Inoltre, anche le discussioni con il Lille per definire la formula e il prezzo del trasferimento procedono a rilento, mentre il tempo stringe in vista della chiusura del mercato.


