VLAHOVIC, ECCO LA SVOLTA

07.08.2025 19:59 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC, ECCO LA SVOLTA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

VLAHOVIC, ECCO LA SVOLTA

SVOLTA VLAHOVIC: IN ARRIVO UNA PIOGGIA DI MILIONI (E IL SÌ DEL SERBO). E  C’È CHI DEPISTA…

Il calciatore serbo potrebbe trovare a breve una soluzione. Ne abbiamo parlato nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che rivela gli ultimi scenari con il Milan che prova una strategia e la Juve pronta alla contromossa.

GUARDA IL VIDEO

Ecco alcuni commenti

makeage812 Vlahovic per me deve restare quest'anno. Chi se ne frega di perderlo a 0 tra un anno, la Juve in questi ultimi anni ha bruciato tanti di quei soldi che questi in più non gli cambia nulla. La Juve ha bisogno di un centravanti e visto che c'è l'ha se lo tenga. Poi tra un anno si vede chi prendere al suo posto quando se ne andrà. Vlahovic per quanto scarso segna di più di Kolo Muani

GiacomoLicciardi-de5in1 Ci vorrebbero milioni di tifosi guerrieri bianconeri come voi❤

@sauromalachina31361Di Thiaw ne parlava solo pelagatti forse se lo era sognato di notte mentre vedeva rossonero

Loix-d4c44 Per Vlahovic e il suo procuratore Ristic è sempre stata sin dall'inizio una questione di soldi, pertanto se l'indiscrezione dell'interessamento del Newcastle è vera, sono sicuro che non ci saranno problemi al trasferimento in Inghilterra con la "benedizione" di tutti gli juventini

MarcoInvo2 120 milioni per Isak (come per quasi tutti gli altri attaccanti del mondo) è assurdo

antoniosalvatore Mi auguro che sia vero

lauraforalossi25905 Ma Dusan rifiuta, pur di fare dispetto alla Juve..allora aveva aperto alla partenza?! Vediamo...buonasera tutti!

lauraforalossi25903 Davvero?mi sembrerebbe impossibile!

paolomigliorini430250 Menomale perché al Milan nn lo darei mai meglio in Inghilterra perlomeno se farà bene ci arrabbieremo meno . Forza Juventus sempre Grazie.

speriamobene95852 minuti fa ho appena sentito dire dello scambio del serbo con Saelemaker su richiesta di Tudor! mah!