Venerato (Rai): "Juve sempre presente su parametri zero, ma non vuol dire che prenderà Ghoulam"

 di Redazione TuttoJuve Twitter:   articolo letto 9561 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Venerato (Rai): "Juve sempre presente su parametri zero, ma non vuol dire che prenderà Ghoulam"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Di Francesco potrebbe giocare col 4-2-3-1 viste le condizioni della rosa e le assenze. Peserà soprattutto quella di Strootman e la Roma potrebbe avere qualche problema dovendo affrontare il Napoli. Condivido le parole di De Laurentiis su Di Francesco quando ha detto che della Roma teme proprio l’allenatore. La squadra giallorossa è importante, le defezioni peseranno nella sfida di sabato perché qualche variabile tattica gli viene negata, ma sarà una partita difficile per entrambe le formazioni. 

Rispetto tutte le fonti, ma a gennaio il Napoli non mi risulta voglia privarsi di Maksimovic. L’Inter oltretutto, non credo possa comprare un difensore alla cifra di 20 milioni, quanto è valutato Maksimovic dal Napoli. 

Ghoulam? Giuntoli ha parlato con Mendes che è in difficoltà perchè nella famosa cena di Montecarlo aveva accettato le nuove offerte del Napoli. E’ una situazione ingarbugliata perché ci sono troppi galli a cantare. Il giocatore ha ribadito anche a Sarri pochi giorni fa che se il Napoli lo accontenta è felice di rinnovare. De Laurentiis sulla clausola sarà meno perentorio e tra mille difficoltà e contraddizioni si lavora sul rinnovo. Non ci sono accordo tra Ghoualm ed altri club. Che la Juve sia sempre presente su tutti i potenziali parametri zero è scontato, ma questo non vuol dire che Ghoualm andrà alla Juve”.