United, cinque nomi sul taccuino, c'è anche Vlahovic

27.07.2025 00:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
United, cinque nomi sul taccuino, c'è anche Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manchester United: Ruben Amorim cerca un nuovo bomber, cinque nomi sul tavolo

Il Manchester United è attivo sul mercato estivo 2025 con l’obiettivo di rafforzare il reparto offensivo. Nonostante gli innesti già arrivati, il nuovo allenatore Rúben Amorim non è ancora soddisfatto: il club cerca un attaccante centrale di livello, capace di garantire gol e continuità.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la dirigenza dei Red Devils sta valutando cinque profili per completare il puzzle offensivo: Benjamin Sesko, Dusan Vlahovic, Ollie Watkins, Jean-Philippe Mateta e Nicolas Jackson. Questi nomi rappresentano le priorità assolute per chiudere il mercato con un colpo decisivo.

La necessità di trovare un centravanti affidabile è aumentata dopo aver mancato alcuni obiettivi strategici: Viktor Gyökeres ha firmato con l'Arsenal, Alexander Isak è vicino al Liverpool e Hugo Ekitike si è accasato ufficialmente ad Anfield. Questi sviluppi hanno costretto il Manchester United a rivedere i propri piani e ampliare la lista dei potenziali rinforzi.

Tra i nomi più caldi, Benjamin Sesko piace molto a Rúben Amorim, ma il suo cartellino costa circa 100 milioni di euro, cifra che complica la trattativa in assenza di cessioni importanti.