Tognozzi nome sempre caldo per la ristrutturazione societaria della Juve
Paolo Aghemo, inviato di Sky Sport, ha dato alcuni aggiornamenti sul riassetto societario della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "È cambiata la dirigenza, è cambiato il management per quanto riguarda la parte sportiva, lo sappiamo con Damien Comolli, queste sono ore importanti da questo punto di vista, perché poi i colloqui, gli incontri sono di fatto già iniziati, anche se poi direi che la settimana da domani entrerà nel vivo in questo senso. Poi il ruolo importante anche di Giorgio Chiellini che ha ampliato quelle che sono le sue funzioni all’area tecnica.
Quindi una Juventus che si sta intanto strutturando fuori dal campo, mancano ancora alcuni tasselli della direzione sportiva, quella del capo scouting, c’è il nome di Matteo Tognozzi molto caldo in questo senso, che è il manager che poi negli scorsi anni ha portato qui a Torino giocatori importanti, uno su tutti, che è Kenan Yildiz".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
