TJ - Seguito il giovane Nuredini. È ben visto da De Rossi

TJ - Seguito il giovane Nuredini. È ben visto da De RossiTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:40Calciomercato
di Andrea Losapio

La Juventus sta monitorando con attenzione Joi Nuredini, centravanti del Genoa Primavera che in campionato ha già segnato quattro gol in sette partite. Il talentino del Grifone è seguito non solo dai bianconeri, ma anche dall'Anderlecht ed è già stato convocato nella scorsa stagione in prima squadra da Patrick Vieira.

A inizio ottobre è arrivato un rinnovo contrattuale per tre stagioni, altrimenti il suo cointratto sarebbe scaduto al prossimo 30 giugno. "Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Joi Nuredini fino al 30/06/2028. L’attaccante nato il 05/08/2007, tra i talenti emergenti a livello europeo con l’Albania U19 e autore del gol vittoria nella partita di ieri nel campionato Primavera 1, ha realizzato in maglia rossoblù 32 gol in 75 partite con U20, U18 e U17".

Resta da capire cosa vorrà fare il Genoa del suo futuro. Perché nelle prossime settimane sarà valutato anche dal nuovo tecnico, Daniele De Rossi, per eventualmente promuoverlo per le prossime gare. Il suo nome è cerchiato in rosso dall'allenatore e non è detto che non venga convocato già in prima squadra per risolvere il problema del gol. L'attaccante ha scelto di giocare con la nazionale albanese, attualmente convocato dall'Under 19 collezionando già 9 presenze e 2 reti.