TJ - CR7 torna... da avversario? Continuano i contatti con il Wydad

28.05.2025 13:21 di  Andrea Losapio   vedi letture
TJ - CR7 torna... da avversario? Continuano i contatti con il Wydad
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo contro la Juventus? È uno scenario da non scartare. Perché il Wydad di Casablanca ha messo nel mirino il portoghese, provandoci con forza per averlo al Mondiale per Club. Dopo la fine del capitolo Al Nassr, CR7 ha intenzione di giocare la competizione e ci sono diversi club che vorrebbero arruolarlo, anche se resta da capire come gestire la questione ingaggio. Possibile una fee (anche parecchio alta) per un mese, salvo poi optare per una situazione differente, tornando in Europa oppure ripetere la sfida con Lionel Messi in Major League Soccer.

Anche il Botafogo si è dimostrato interessato, anche se per ora il Wac è in anticipo su tutti. Cristiano Ronaldo rappresenterebbe un colpo da manuale per i marocchini, sia dal punto di vista dell'immagine che da quello tecnico, potendo affrontare Manchester CityJuve e Al Ain con un campione in più.

Nei giorni scorsi il tecnico degli africani, Rulani Mokwena, aveva parlato del Mondiale. "Questa partita contro la Juventus è una splendida opportunità per metterci alla prova contro uno dei giganti del calcio europeo. Si tratta d’imparare e crescere come squadra. Il divario tra il calcio europeo e quello africano si sta riducendo, ne siamo stati testimoni durante le recenti Olimpiadi e la Coppa del Mondo, dove il Marocco ha raggiunto le semifinali, ma ci sono ancora differenze, soprattutto in termini di risorse e infrastrutture. Tuttavia la conoscenza, il talento e la passione esistono in entrambi i continenti e questo è qualcosa che speriamo di portare in ogni partita