TJ - Cinque club su Miretti. Ma la Juventus non ha intenzione di cederlo
Fabio Miretti piace a cinque squadre di Serie A. Oltre a Parma e Lazio, che hanno condotto un sondaggio nelle scorse settimane, ci sarebbero anche Sassuolo e Como. I neroverdi sono a metà classifica e non hanno grandi obiettivi per questa stagione, ma potrebbero dare un minutaggio diverso rispetto a quello avuto finora alla Juventus. I comaschi invece sono in zona Champions, poco dietro la Juventus, e lo acquisterebbero a titolo definitivo. Certo, qui dipenderebbe dalla volontà del calciatore, in estate inseguito dal Napoli. Al Como andrebbe a titolo definitivo, con una valutazione lievemente maggiore di 10 milioni di euro.
Il problema è che la Juventus non vorrebbe cederlo. Perché a centrocampo sta sì cercando un'alternativa a Koopmeiners, Thuram e Locatelli, ma più una soluzione tampone che non un possibile titolare. Miretti invece può tranquillamente rientrare nella batteria dei trequartisti, considerando che Luciano Spalletti vuole passare al 4-2-3-1 definitivamente.
Così nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità. La situazione però sembra abbastanza lineare: a meno che non ci siano rivoluzioni straordinarie, ecco che Miretti rimarrà alla Juve, un po' come successo con Mattia Perin. Poi, certo, a giugno ci sarà un altro tipo di valutazione e la possibilità di salutare sarà più concreta, anche solo per la lunghezza della finestra trasferimenti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
