Svolta clamorosa, ecco chi decide il mercato ! Arrivano due no!

Svolta clamorosa, ecco chi decide il mercato !  Arrivano due no!TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:49Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Svolta clamorosa, ecco chi decide il mercato ! 

Novità importanti in casa Juventus sul fronte calciomercato: come riferito da Massimo Pavan sul canale Tastiera Velenosa, c'è un nuovo uomo mercato all'interno del club e nelle ultime ore ha preso due decisioni drastiche.

Ne parliamo su tuttojuve.com e sul Canale Youtube Tastiera Velenosa.

Eccone alcuni.

@albertofiorentini9462   Comunque non illudiamoci. La Juve non è guarita. La possibilità di arrivare 5 o 6 è altissima

albertofiorentini94621 Io proporrei vlahocic al Milan e mignan alla Juve. Si può fare secondo voi?

giuseppeaschero95181 Importante è che Spalletti non si focalizzi sulla riserva dei cartonati valutata 30/35mil. C'è di meglio

albertofiorentini94 Speriamo che Spalletti davvero guidi il mercato. Sono perfettamente d'accordo questa volta

giuseppeflaco​ non sono d accordo. Il privare a prendere significa buttare altri soldi. I tempi del provare credo che siano finiti.

@Aq112-J Se, effettivamente, Spalletti entrerà con decisione nella struttura del mercato avremo, credo, meno sorprese deludenti. Quantomeno egli si orienterà in base alle proprie idee di gioco e non dovrà fare le nozze con i fichi secchi. Sempre FORZA JUVE!

Luigi Rossi. Deve farlo lui il mercato, ne sa più degli altri

@ADP10-q1p Dusan ormai è andato, è uno più attaccato ai soldi che ai colori. C'è comunque di meglio in giro

@MarioPalestra-v9k Ottima scelta che lo faccia lui

@giuseppeflaco Ma a gennaio che cosa vuoi prendere? Solo scarti altrui.

@SalvatoreLoCastro-nd7hd Ma mimmo e i cugini della cazzetta che dicono il cancelo è chiuso ahhhhhh ahhhhh ahhhhhh ahhhhh