Sugoni: “La possibile partenza di due esterni della Juve apre le porte a Sancho”
Alessandro Sugoni, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Dopo aver preso Conceicao a titolo definitivo dal Porto, abbiamo sempre detto che la possibile partenza di due esterni aprirebbe anche le porte a Jadon Sancho, che rimane un obiettivo della Juve. I due esterni individuati sono sempre due che erano stati ceduti al Nottingham, cioè Weah e Mbangula, ceduti al Nottingham dalla Juve perché l’accordo tra club c’era poi i giocatori, Weah, in particolare, ha detto no all’ipotesi Nottingham. Adesso Mbangula sta per andare al Werder Brema, c’è l’accordo con la squadra tedesca, 10 milioni più bonus e potrebbe già partire nelle prossime ore Mbangula, se tutto si definirà nei dettagli.
Mentre su Weah rimane forte il pressing del Marsiglia di Roberto de Zerbi e vedremo se alla fine questo affare si farà”.
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
